Frontale tra furgone e camion a Bovolone: muore 41enne di Verona
La strada di collegamento con Verona è rimasta chiusa per tutta la serata, al fine di permettere il recupero della salma e la rimozione dei mezzi
Nella sera di ieri, venerdì 12 luglio 2024, a Bovolone un 41enne di Verona ha perso la vita in un incidente frontale con un camion, mentre si trovava alla guida del proprio furgone (in copertina: immagine di repertorio).
Incidente nella Bassa
È successo verso le ore 18.30 in Via Villafontana a Bovolone, quando un uomo di 41 anni di Verona, alla guida di un furgone, si è scontrato frontalmente con un camion, guidato da un 69enne mantovano.
A rimetterci la vita, purtroppo, è stato il 41enne, deceduto sul colpo. Nessuna ferita, invece, per il conducente del camion, rimasto ovviamente sotto shock per quanto successo.
I soccorsi
Ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco di Bovolone, intervenuti con l'elisoccorso. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il 41enne non c'è stato nulla da fare.
Nel frattempo, sono intervenuti anche i Carabinieri di Bovolone e Oppeano, al fine di effettuare i rilievi del sinistro e capire le cause dell'incidente. Per tutta la serata, la strada che collega Bovolone con Verona è rimasta chiusa, al fine di permettere il recupero del 41enne, oltre alla rimozione dei mezzi.