Frontale tra un'Audi e una Mercedes a Bussolengo, feriti un 55enne e una 76enne
Il sinistro è avvenuto intorno alle 14 di domenica 22 dicembre 2024. I due feriti sono poi stati trasferiti d'urgenza in ospedale
Un grave sinistro stradale tra due autovetture si è verificato nel comune di Bussolengo, nel corso del primo pomeriggio di domenica 22 dicembre 2024 (in copertina: immagine di repertorio della SP 5).
Frontale tra un'Audi e una Mercedes a Bussolengo
L'impatto tra i due veicoli, un'Audi A4 e una Mercedes Glk, è avvenuto poco prima delle 14, lungo la Strada Provinciale 5. I due mezzi sono stati protagonisti di un violentissimo frontale.
Due feriti gravi
I conducenti dell'Audi e della Mercedes, rispettivamente un 55enne e una 76enne, sono rimasti gravemente feriti. Sul luogo dell'incidente, nell'immediato, sono arrivati i sanitari del Suem 118.
Il 55enne, considerata la gravità delle lesioni riportate, è stato trasportato d'urgenza al Polo Confortini attraverso l'intervento dell'elisoccorso. La 76enne, invece, è stata soccorsa da un'ambulanza, anch'essa portata subito in ospedale.
La dinamica del drammatico frontale è ora al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul luogo dell'incidente per eseguire i rilievi del sinistro e gestire il traffico lungo la SP 5. Uno dei due conducenti, a seguito dell'impatto, è rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo della sua auto, motivo per il quale si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo.