In via Villa

Frontale tra uno scooter e un furgone a Mezzane di Sotto, morto un 33enne

Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbe stata un'invasione di corsia opposta da parte della moto che non ha seguito il percorso della curva. Illeso il conducente del mezzo pesante

Frontale tra uno scooter e un furgone a Mezzane di Sotto, morto un 33enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un drammatico incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, lunedì 8 aprile 2024, a Mezzane di Sotto. Coinvolti nel sinistro uno scooter e un furgone: il conducente del mezzo a due ruote, un 33enne della provincia di Verona, ha purtroppo perso la vita.

Scontro tra uno scooter e un furgone a Mezzane di Sotto

Un altro grave incidente stradale si registra in provincia di Verona. E' successo a Mezzane di Sotto, precisamente in via Villa: attorno alle 13 di oggi, lunedì 8 aprile 2024, si è infatti verificato uno scontro tra uno scooter e un furgone.

Come ci ha riferito la Polizia Locale dell'Unione dei Comuni Verona Est, ci sarebbe stata un'invasione di corsia opposta da parte della moto che non avrebbe seguito il percorso della curva.

Morto scooterista di 33 anni

Nonostante il celere arrivo del personale Suem 118, purtroppo il centauro a bordo dello scooter, un ragazzo di 33 anni della provincia di Verona, non ce l'ha fatta: è deceduto a seguito del forte impatto.

Illeso, invece, il 45enne che stava guidando il camion. Per ora, il tratto stradale è a senso unico alternato.

Ieri a Mezzane due 40enni sono caduti in un dirupo

Quello di oggi non purtroppo è l'unico incidente stradale che si è verificato recentemente in provincia di Verona.

Soltanto ieri, domenica 7 aprile 2024, sulle colline dell'Est Veronese tra Mezzane e Pian di Castagné, due 40enni sono improvvisamente precipitati in un dirupo profondo oltre 10 metri a bordo di un quad.

Immediata la chiamata ai soccorritori che, nel tardo pomeriggio, sono riusciti a salvarli con l'ausilio del elisoccorso.

Le operazioni di soccorso
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali