San Martino Buon Albergo

Fugge al posto di controllo e si schianta contro l’auto dei Carabinieri: pusher nei guai

Lo straniero prima si è fermato all’atto dell’alt dei Carabinieri però non appena i militari si sono avvicinati per controllarlo, ha ingranato la marcia e ha cercato di fuggire.

Fugge al posto di controllo e si schianta contro l’auto dei Carabinieri: pusher nei guai
Pubblicato:

Nel pomeriggio di venerdì 29 ottobre 2021, una pattuglia della Sezione Radiomobile, nel percorrere la via principale di San Martino Buon Albergo ha riconosciuto un trentaseienne tunisino con precedenti, mentre transitava alla guida di un motociclo ed ha pertanto deciso di controllarlo.

Fugge al posto di controllo

Lo straniero, dapprima si è fermato all’atto dell’alt dei Carabinieri, tuttavia, non appena i militari si sono avvicinati per controllarlo, ha ingranato la marcia e ha cercato di fuggire. Ne è scaturito un inseguimento, al termine del quale il motociclista ha urtato il veicolo militare, nel vano tentativo di aggirarlo per immettersi nella corsia opposta di marcia.

Prontamente fermato, il reo è stato trovato in possesso di 6 involucri di cocaina e della somma di 410 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, in considerazione del fatto che lo straniero non svolge alcuna attività lavorativa ed è senza fissa dimora.

Droga, denaro e scooter sono stati sequestrati. Il reo è stato arrestato e sabato è comparso davanti al Giudice che ha convalidato l’atto e fissato il processo per 10 febbraio 2022, nell’attesa del quale lo straniero resterà ristretto presso la Casa Circondariale di Montorio.

Seguici sui nostri canali