Fuori pericolo di vita e ha lasciato la Rianimazione il bambino di 5 anni investito dall'autobus
Quel pomeriggio il piccolo era stato sbalzato a terra riportando politraumi. Sul posto era presente un'infermiera di passaggio che ha rianimato il bambino seguendo le direttive della Centrale Operativa di Verona.
E’ fuori pericolo di vita il bambino di 5 anni che l’11 novembre 2021 era stato investito da un autobus Atv.
Fuori pericolo di vita
Ha lasciato il reparto di Rianimazione ed è fuori pericolo di vita il bambino di 5 anni che giovedì 11 novembre 2021 in Via Oberdan 54 a Bonferraro era stato investito da un autobus adibito a trasporto pubblico della linea n.347 direzione Nogara - Verona di proprietà di Atv di Verona mentre attraversava un passaggio pedonale.
Quel pomeriggio, verso le 15.16 il piccolo era stato sbalzato a terra riportando politraumi. Sul posto era presente un'infermiera di passaggio che ha rianimato il bambino seguendo le direttive della Centrale Operativa di Verona, in attesa dell'arrivo dei soccorsi che poi sono giunti con l'ambulanza infermierizzata e l'elicottero.
Il bambino era stato trasportato in elisoccorso all'Ospedale di Borgo Trento dov'era stato ricoverato con riserva di prognosi in gravi condizioni. Il piccolo ha lottato come un leone e dopo settimane di cure ha potuto lasciare la Rianimazione.