In direzione Verona

Furgoncino entra in contromano sulla Transpolesana e centra un camion: morto un 80enne

Il sinistro si è verificato intorno alle 11.22 di martedì 10 settembre 2024

Furgoncino entra in contromano sulla Transpolesana e centra un camion: morto un 80enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattinata di martedì 10 settembre 2024 si è verificato un incidente stradale ad Oppeano: un furgoncino e un camion si sono scontrati provocando la morte dell'autista 80enne del primo veicolo.

Furgoncino entra in contromano sulla Transpolesana e centra un camion

Alle 11.22 di questo martedì 10 settembre un grave sinistro stradale ha avuto luogo lungo la SS434 all'altezza di Oppeano in direzione Verona.

Per cause ancora da accertare, un furgoncino e un camion si sono scontrati. Sembrerebbe che il furgoncino abbia imboccato la Transpolesana in contromano. Sulla dinamica dell'accaduto sono però in corso gli accertamenti della Polizia Stradale. I vigili del fuoco, arrivati da Legnago e Verona con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi.

Morto l'autista del piccolo mezzo

Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte dell’autista del furgoncino, un anziano di 80 anni. Illeso l’autista dell’autoarticolato.

La polizia stradale ha bloccato il traffico, che è stato deviato su altra viabilità ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Sul posto anche il personale dell’Anas per il ripristino della sicurezza stradale e carri attrezzi per recupero dei mezzi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 14.

2
Foto 1 di 3
3
Foto 2 di 3

Il furgoncino guidato dall'80enne

4
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali