Furgone contromano in A4

Un furgone contromano, guidato da un uomo di 51 anni, è andato a sbattere contro la 500 rossa di una giovane 23enne che al momento risulta gravissima.

Furgone contromano in A4
Pubblicato:
Gravissimo incidente venerdì sera, causato da un furgone in contromano in A4. L'altra persona coinvolta, una giovane 23enne, è in gravi condizioni. Come riporta Brescia Settegiorni, poco prima delle 23 di ieri, venerdì 30 novembre sulla A4, all’altezza del tratto che da Ponte Oglio conduce a Palazzolo, si è verificato un tragico incidente tra un furgone e una cinquecento rossa.

La dinamica

Un furgone contromano in A4, guidato da un uomo di 51 anni, è andato a sbattere contro la 500 rossa di una giovane 23enne che al momento risulta gravissima.

La giovane donna

La ragazza risiederebbe a Pianiga. Dopo lo scontro, la piccola auto della giovane è stata letteralmente catapultata nell’altra carreggiata.

I soccorsi

Arrivati subito sul posto i volontari della Croce Rossa e l’ambulanza da Bergamo. La ragazza era stata trasportata prima in codice giallo alla Poliambulanza, poi in codice rosso agli ospedali Civili di Brescia.

Gli aggiornamenti sono in corso.

Seguici sui nostri canali