Furto al supermercato, arrestato un uomo

Una giacca, una maglia e delle lamette, ma non l'ha passata liscia, i carabinieri lo hanno arrestato.

Furto al supermercato, arrestato un uomo
Pubblicato:

Furto al supermercato, arrestato un uomo. Una giacca, una maglia e delle lamette, ma non l'ha passata liscia, i carabinieri lo hanno arrestato.

L'arresto

I Carabinieri di Cologna Veneta ieri, venerdì 19 ottobre, nel pomeriggio verso le 16, hanno tratto in arresto E. R. M., cittadino marocchino, classe 1975, residente a Cologna Veneta, celibe, nullafacente, pregiudicato.

Il motivo

L'uomo, poco prima, si era introdotto all'interno del supermercato "Famila" di quel centro cittadino e, sperando di non essere visto, rimuoveva placche anti-taccheggio da alcuni prodotti. Prima ad una maglia e poi a una giacca indossandoli e poi, dopo avere preso anche alcune confezioni di lamette, in maniera disinvolta,  uscito dal supermercato senza pagare.

Patteggiamento

Il ladro è stato però bloccato e tratto in arresto dai Carabinieri, nel frattempo intervenuti su disposizione della centrale operativa, per furto aggravato. Dopo gli accertamenti di rito, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della Compagnia di Legnago e stamattina è stato portato dai Carabinieri di Cologna Veneta in Tribunale a Verona per la direttissima dove il giudice Alessia Silvi ha condannato, pena patteggiata, il marocchino alla pena di mesi 2 e giorni 20 di reclusione e 140 euro di multa. Pena sospesa.

Seguici sui nostri canali