Furto in appartamento a San Giovanni Lupatoto: proprietario rientra e si prende le botte
E' successo ieri: il padrone di casa dopo una colluttazione è stato spinto a terra, ma il ladro è stato preso dai Carabinieri.

Furto in appartamento a San Giovanni Lupatoto: proprietario rientra e si prende le botte. E' successo ieri: il padrone di casa dopo una colluttazione è stato spinto a terra, ma il ladro è stato preso dai Carabinieri.
Furto in appartamento a San Giovanni Lupatoto: proprietario rientra e si prende le botte
Brutta avventura ieri per un cittadino di San Giovanni Lupatoto. L'uomo, rientrato in casa anzitempo, ha sorpreso a frugare tra la sue cose due uomini. L'uomo ha cercato di bloccarli e ne è nata una colluttazione al termine della quale il proprietario di casa è stato spintonato e fatto cadere: in questo modo i due ladri si sono guadagnati la via di fuga.
L'inseguimento e l'arresto di uno dei due
I Carabinieri della locale stazione, intervenuti tempestivamente, hanno individuato un giovane, di nazionalità georgiana, che alla loro vista si è tirato su il cappuccio e ha cercato di dileguarsi. Subito è scattato un inseguimento al termine del quale il soggetto è stato arrestato, non prima di aver opposto resistenza e provocato abrasioni ad un militare che guariranno in otto giorno salvo complicazioni. Arrestato, il georgiano è stato tradotto nel carcere di Montorio.