Furto sedia a rotelle, arrestato di nuovo

Non si arrende il pensionato 62 enne, convalidato l'arresto dal giudice.

Furto sedia a rotelle, arrestato di nuovo
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto sedia a rotelle, arrestato di nuovo. Non si arrende il pensionato 62 enne, convalidato l'arresto dal giudice.

Furto di sedia a rotelle

I Carabinieri della Stazione di Negrar hanno proceduto nuovamente all’arresto di un pensionato 62enne residente nel veronese, il quale si era introdotto all’interno di una struttura residenziale di tipo sanitario per asportare una sedia a rotelle.

Non è passato inosservato

L’uomo era riuscito a eludere la vigilanza ma, qualche istante dopo essere uscito dal centro, è stato notato dalla pattuglia dell’Arma di Negrar nei pressi degli uffici postali mentre tentava di allontanarsi spingendo una sedia a rotelle.

Lo scorso mese venne arrestato per lo stesso motivo

L'uomo, che era stato arrestato per lo stesso motivo anche il mese scorso, veniva quindi nuovamente arrestato e accompagnato presso la sua abitazione, in attesa del giudizio direttissimo. Anche in questo caso i militari ha accertato che la sedia a rotelle era appena rubata dalla struttura sanitaria. L'attrezzatura, pertanto, è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario.

Arresto convalidato

Questa mattina, al termine dell’udienza, il giudice ha convalidato l’arresto e, vista la richiesta dei termini a difesa, ha rinviato il processo al 12 ottobre, disponendo nel frattempo per l'interessato il divieto di dimora nel comune di Negrar.

Seguici sui nostri canali