Garda, raffica di furti. Il Comune allerta i cittadini via facebook

Il messaggio è apparso sulla pagina istituzionale del comune di Garda

Garda, raffica di furti. Il Comune allerta i cittadini via facebook
Pubblicato:
Aggiornato:

Il messaggio è apparso sulla pagina istituzionale del comune di Garda

Ladri scatenati a Garda e il Comune decide di mettere in allerta i cittadini con un messaggio chiaro e diretto su Facebook che recita: «Attenzione!!! Nonostante Garda sia sorvegliata da 95 telecamere sappiamo che nelle ultime ore ci sono stati vari furti in abitazione. Si tratta sicuramente di ladri professionisti che tengono d'occhio i movimenti dei proprietari di casa e colpiscono appena ne hanno occasione»

Questo post è comparso sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Garda e prosegue così: « "Vi invitiamo a prestare la massima attenzione e a segnalare qualsiasi movimento sospetto al comando della Polizia Municipale e dei Carabinieri. Noi, dalla nostra parte, ci impegnano già da ora ad aumentare la videosorveglianza e a mettere a disposizione ancora più fondi per la sicurezza nel 2017. Grazie a tutti per la collaborazione".»

Tante le reazioni a questo messaggio e tanti i cattadini che hanno chiesto e chiedono maggiore tutela e maggiore sicurezza. Possibile che i malviventi abbiano approfittato del fatto che molte persone, durante le festività, abbiano deciso di trascorrere maggior tempo fuori casa.

Seguici sui nostri canali