Gardesana occidentale chiusa la notte per lavori

Da lunedì due tratti della strada saranno chiusi in differenti nottate. Ecco come verrà deviato il traffico.

Gardesana occidentale chiusa la notte per lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

In notti differenti saranno due i tratti della Gardesana Occidendale che rimarranno chiuse al traffico.

Tra Villanuova sul Clisi e Vobarno

Da lunedì 16 a mercoledì 18 luglio sulla strada statale 45 Ter “Gardesana Occidentale” sarà istituita la chiusura della carreggiata, in entrambe le direzioni, tra il km 0,000 e il km 4,100, nei comuni di Villanuova sul Clisi e Vobarno, in provincia di Brescia.

La limitazione consentirà di eseguire gli interventi di rifacimento della pavimentazione stradale e sarà in vigore nel solo orario notturno compreso fra le ore 20 e le ore 6 del giorno successivo.

Tra Rezzato e Toscolano

La statale 45 Bis “Gardesana Occidentale” sarà chiusa invece nel tratto compreso tra Rezzato e Toscolano Maderno, tra il km 47,948 e il km 75,800, da mercoledì 18 luglio a sabato 21 luglio, anche in questo caso fra le ore 20 e le ore 6 del giorno successivo, per l’esecuzione degli interventi di ripristino della pavimentazione, in tratti saltuari.

Traffico

Durante la chiusura, il traffico proveniente da Salò in direzione Brescia sarà indirizzato in uscita allo svincolo di Roè Volciano/Collio di Vobarno, con transito sulle provinciali IV, 116 e successiva reimmissione sulla statale allo svincolo di Villanuova sul Clisi.

I veicoli provenienti da Brescia in direzione Madonna di Campiglio Valsabbia saranno invece indirizzati in uscita allo svincolo di Villanuova sul Clisi con passaggio sulle provinciali 116 e IV e reimmissione sulla statale a Pompegnino.

 

Seguici sui nostri canali