Genitori tosti in tutti i posti contro le barriere architettoniche

Doppio appuntamento benefico per questo fine settimana.

Genitori tosti in tutti i posti contro le barriere architettoniche
Pubblicato:
Aggiornato:

Genitori tosti in tutti i posti contro le barriere architettoniche. Doppio appuntamento benefico per questo fine settimana.

Genitori tosti in tutti i posti contro le barriere architettoniche

Doppio appuntamento benefico per questo entrante fine settimana, targato "Genitori tosti in tutti i posti Onlus". Continua la lunga campagna di raccolta fondi destinata all’eliminazione delle barriere, non solo architettoniche, per finanziare i lavori e le attrezzature destinate all’area della Ceolara, in Borgo Venezia.

Lo spettacolo di Valeggio

Grazie all’incontro con un nutrito gruppo di generose benefattrici di Valeggio sul Mincio, che si fanno chiamare “Insieme per solidarietà”, andrà in scena sabato 23 marzo, al teatro Smeraldo, Piazza San Rocco 2 , lo spettacolo: “Delitto a teatro”. Protagonisti gli attori della Compagnia dei Tirasassi, nata esattamente 20 anni fa, dall'idea di un gruppo di giovani amici valeggiani, accomunati dall’amore per l’arte che li ha portati gradualmente e scrivere e mettere in scena piece teatrali. "Quest'anno abbiamo scelto - racconta la portavoce della compagnia Manola Colombo l’associazione 'Genitori tosti in tutti i posti' come destinataria della nostra attività benefica, perché ci è molto piaciuto il loro progetto. Questa compagnia trae il nome dall’attitudine a lanciare sassolini per provocare, insieme ai cerchi nell’acqua anche riflessioni , ma in maniera satirica, la loro cifra stilistica". Biglietto 8 euro, 12 posti disponibili per sedia a rotelle. Per info: Pro Loco di Valeggio sul Mincio dal martedì al sabato 045 795 1880 - Piazza Carlo Alberto, 44 - tourist@valeggio.com.

Stand al mercato dell'antiquariato

Il giorno seguente, domenica 24 marzo, nella caratteristica cornice di Piazza Carlo Alberto e nelle adiacenti vie del centro storico, sempre a Valeggio nell’ambito del mercato dell’antiquariato e del modernariato, sarà allestito uno stand dove “Insieme per solidarietà” raccoglierà fondi destinati all’associazione Genitori tosti in tutti i posti Onlus attraverso la cessione di manufatti eseguiti dalle benefattrici capitanate da Amelia Dessi, da sempre generosamente impegnata nel sociale. Il mercato dell’Antiquariato e del Modernariato di Valeggio, nato nel giugno del 1994 per iniziativa all'Associazione Percorsi, è ormai diventato un appuntamento di grande richiamo, sia per curiosi visitatori di passaggio, sia per appassionati e collezionisti esigenti. Per chi volesse avere informazioni sulla mission dell’associazione, eventuali altri eventi o altro: 3392118094 – genitoritosti@yahoo.it Si ringraziano: Associazione Percorsi, Barcollo, La cucina di mamma Simo, Baraonda, Bar tabaccheria La smorfia, Juventus official Club Castel D’azzano, Piccoli Piaceri,Forneria Molinè.

In foto la compagnia teatrale tirasassi

Seguici sui nostri canali