Giacomo Mazzariol incontra gli studenti villafranchesi

Dopo il grande successo di "Mio fratello rincorre i dinosauri", presenterà il suo nuovo libro.

Giacomo Mazzariol incontra gli studenti villafranchesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giovane scrittore Giacomo Mazzariol incontrerà gli studenti degli istituti superiori di secondo grado di Villafranca.

Giacomo Mazzariol incontra gli studenti villafranchesi

Gli assessorati alle Politiche Giovanili, alle Politiche Sociali e per la Famiglia e all'Istruzione, in collaborazione con la libreria Jolly del Libro, ospiteranno l’autore Giacomo Mazzariol domani, sabato 17 novembre 2018, dalle 10 in Sala Alida Ferrarini a Villafranca di Verona.

Presenta il nuovo libro "Gli squali"

Dopo il grande successo di “Mio Fratello Rincorre i Dinosauri”, il giovane scrittore presenterà alle classi quarte dell’Istituto Statale Superiore Carlo Anti, del Liceo Statale Enrico Medi e dell’Istituto di Istruzione Superiore Ettore Bolisani il suo secondo
romanzo intitolato “Gli Squali”.
È la storia di Max, giovane protagonista, che attraverso un'app inizia a lavorare con i grandi numeri in un incubatore di start-up, si muove e cerca di trovare il suo orientamento nel mondo assieme agli amici di una vita durante l'estate della quinta
superiore.

Racconta il mondo dei giovani

Il libro è totalmente incentrato sui giovani ed il loro movimento: i giovani sono gli squali del prossimo millennio, una specie ed una generazione piena di strumenti, affamata, curiosa, veloce. Un messaggio positivo dunque che afferma che i giovani si muovono e possono muoversi.
La presentazione avverrà attraverso parti di letture del libro, discorsi, riflessioni e canzoni.
L'evento verrà documentato e costituirà una tappa di un unico viaggio-evento che proseguirà per tutta l'Italia in una sorta di tour nazionale che coinvolgerà moltissimi giovani.
L’ingresso è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.

Seguici sui nostri canali