Gianluca Franceschina ancora si cerca

Due giorni fa, il 29 settembre, Gianluca ha compiuto 34 anni

Gianluca Franceschina ancora si cerca
Est Veronese, 01 Ottobre 2019 ore 13:16

Continuano le ricerche per ritrovare il fotografo di Quistello Gianluca Franceschina.

Gianluca Franceschina ancora si cerca

Un nuovo appello lanciato dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” ricorda che di Gianluca Franceschina, fotografo 33enne di Quistello scomparso il 13 dicembre scorso, non si hanno più notizie da mesi.

Si è letteralmente dissolto nel vento: nessuna traccia, nessuna pista da percorrere. Solo la disperazione dei famigliari e della compagna. Segnalazioni sfumate nel nulla lo indicavano a Roma questa estate, ma nessuno è riuscito a trovarlo. Numerosi sono stati gli avvistamenti nel corso di questi mesi che però non hanno portato sviluppi concreti nelle indagini.

Le richieste di aiuto, i post sui social, una rete di contatti continua a lavorare per ritrovarlo: la ricerca di Gianluca – soprattutto, ma non solo, da parte di chi lo ama – è ancora incessante e disperata.

Tre mesi fa è morto il papà

Un’ulteriore tragedia ha colpito la famiglia Franceschina dalla sparizione di Gianluca: tre mesi fa il papà ha infatti perso la vita. Al funerale del padre il fotografo – com’era prospettabile – non si è visto e questo fa credere a molti che possa devvero essergli successo qualcosa di grave:

“Io sono convinta che nessuno gli dica nulla, se lo tenessero aggiornato, come alcuni pensano, non si sarebbe MAI e poi MAI perso il funerale di suo papà, a costo di entrare al cimitero e una volta fuori se ne tornava da dove era venuto, non se lo sarebbe mai perso,e chi conosce davvero Gianluca lo sa…” dice la sua compagna.

Buon compleanno Gianluca

Due giorni fa, il 29 settembre, Gianluca ha compiuto 34 anni e sulla pagina dedicata alle ricerche per il suo ritrovamento gli sono state dedicate parole d’affetto e di auguri da parte di molti, amici e parenti. Sono tanti infatti quelli che ancora oggi, a distanza di quasi un anno dalla sua sparizione, aspettano e sperano in un suo ritorno.