Grande lavoratore

Gianni Zerbinati va in pensione, da quasi 40 anni a capo dell’ufficio tecnico di Legnago

Un professionista in grado di occuparsi anche di uffici che non erano prettamente di sua competenza.

Gianni Zerbinati va in pensione, da quasi 40 anni a capo dell’ufficio tecnico di Legnago
Legnago e bassa, 23 Giugno 2020 ore 15:15

Oggi, martedì 23 giugno 2020 si è tenuta  l’ultima giunta con la presenza dell’Ingegner Gianni Zerbinati.

Grande lavoratore

Una figura importante all’interno del Comune di Legnago, l’ingegnere Gianni Zerbinati va in pensione, definito dai suoi colleghi come il dirigente dei dirigenti. Figura da quasi quarant’anni a capo dell’ufficio tecnico sia di edilizia pubblica che privata e che ha avuto l’onere di seguire,con professionalità e competenza, il processo di crescita e trasformazione della città.

Una figura non facile da sostituire

Un professionista capace e sicuramente in grado di occuparsi anche di uffici che non erano prettamente di sua competenza. L’amministrazione tutta l’ha ringraziato per il suo operato:

“Lo ricordiamo infatti soprattutto per come era in grado di gestire bilancio comunale riuscendo a trovare sempre la quadra, cosa non semplice soprattutto negli ultimi anni. Un ringraziamento speciale a Gianni da parte di tutta la giunta e di tutto il consiglio comunale sapendo che non sarà semplice sostituire una figura di tale importanza riconosciuta peraltro anche al di fuori della città di Legnago. Sappiamo fin d’ora che il compito di Gianni Zerbinati non termina qui perché ci sarà di aiuto anche per gestire lo spazio di tempo necessario a selezionare la figura che prenderà il suo posto“.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità