Giovane si schianta contro un palo alle porte di Mozzecane. LE IMMAGINI
Un'auto ha sbandato tranciando in pieno un palo della luce. L'auto ha preso fuoco e un'intera corte si trova senza corrente

Un'auto ha sbandato tranciando in pieno un palo della luce. L'auto ha preso fuoco e un'intera corte si trova senza corrente
Quest'oggi, alle ore 13.30 circa, lungo la strada regionale 62, proprio alle porte di Mozzecane, un'auto proveniente da Malavicina, guidata da un 23enne, è stata protagonista di un terribile incidente.
L'Audi A4 sulla quale viaggiava, infatti, è improvvisamente uscita di strada andando a sbattere molto violentemente contro un palo di cemento della luce. L'impatto è stato talmente forte che il pesante palo è stato spezzato in due finendo in parte sopra l'automobile incidentata e, in parte, sulla strada.
Il ragazzo a bordo, ancora stordito, è riuscito a uscire autonomamente dalla vettura prima che il mezzo prendesse fuoco. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo un pulmino della scuola; l'autista ha prontamente utilizzato l'estintore che aveva a bordo per spegnere le fiamme.
Il 23enne, in evidente stato di agitazione, è stato soccorso dapprima da alcuni residenti della zona e, in seguito, dagli operatori del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la protezione civile e i tecnici dell'Enel. Un'intera corte, Colombarola Vecchia, a causa della distruzione del palo si trova tutt'ora senza luce.
La strada è rimasta chiusa per tre ore, dalle 13.30 alle 16.30 circa.