Cronaca
Sponsorizzato

GIPA Homes, prenota la tua visita alla casa campione!

A Lonato del Garda è possibile toccare con mano l’innovativo concept abitativo delle ville ecosostenibili e rivolte al futuro

GIPA Homes, prenota la tua visita alla casa campione!
Cronaca 23 Settembre 2022 ore 07:00

GIPA Homes, prenota la tua visita alla casa campione! Si tratta della villa GIPA realizzata a Lonato del Garda, ossia la nuova piattaforma che offre la possibilità di ammirare in prima persona, toccando con le proprie mani, le potenzialità di questo rivoluzionario concept edilizio. Chi è interessato non deve far altro che fissare un appuntamento e verificare dal vivo tutta la qualità GIPA. Per richiedere una visita è possibile chiamare direttamente in ufficio contattando lo 030.9996711, oppure accedere al sito www.gipahomes.com e compilare rapidamente con i propri dati il form predisposto, lasciando nome, cognome, numero di telefono, date e ora della possibile visita. In seguito si verrà contattati da un incaricato di GIPA, con il quale ci si accorderà per l’appuntamento definitivo. L’innovativa casa campione sta già suscitando grande appeal: a dimostrarlo sono le tante richieste già pervenute a GIPA per ammirare la nuova costruzione.

GIPA Homes e la casa campione

La casa campione è completamente arredata e dotata di piscina e giardino: il nuovo concept in “carne e ossa” dunque, un progetto esclusivo e particolare, destinato a diventare una vetrina delle ville GIPA. A Lonato è nato un punto di riferimento per quanti approcciano questa innovativa proposta, dove sarà possibile scoprire caratteristiche e punti di forza dell’offerta. Si tratta di un modello di abitazione moderna ed efficiente, visitabile in ogni momento per orientarsi nel migliore dei modi e comprendere concretamente su cosa stanno ragionando i professionisti GIPA. Incarna anche uno sguardo sulla propria futura casa: osservando l’area giardino, le finiture, le facciate, gli interni e i vari dettagli si potrà cogliere pienamente le potenzialità a disposizione. E sempre questa nuova costruzione si pone come sede perfetta per open day, incontri con le agenzie immobiliari, corsi di formazione certificati e tanto altro ancora.

WhatsApp Image 2022-08-22 at 10.54.08
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-08-22 at 10.54.08 (3)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-08-22 at 10.54.08 (5)
Foto 3 di 3

Le caratteristiche di GIPA

In sostanza la casa campione rappresenta una proposta “unconventional” e rivolta al futuro. Si tratta di una villa ecosostenibile, indipendente, antisismica, su un solo piano, in classe energetica A4 e adatta a famiglie attente al risparmio e all’efficienza energetica. La casa campione, così come tutte le ville GIPA, sono realizzate con materiali totalmente all’avanguardia e grazie ad accurate tecniche di costruzione ed impiantistiche, oltre che tramite l'abbattimento dei ponti termici, è possibile diminuire i costi legati al riscaldamento e raffrescamento degli ambienti. Parliamo di una soluzione abitativa interamente elettrica (per cui non sarà effettuato l’allacciamento alla rete del gas) e dotata di impianto fotovoltaico. Si ha poi la possibilità di installare un accumulatore di corrente con il quale è possibile abbattere ulteriormente i costi di gestione. A completare il quadro è un capitolato dettagliato, con finiture d’eccellenza e di qualità garantita.

WhatsApp Image 2022-08-22 at 10.54.08 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-08-22 at 10.54.08 (2)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-08-22 at 10.54.08 (7)
Foto 3 di 3

GIPA in provincia di Verona

GIPA Homes è presente anche in provincia di Verona. In quest’area ci sono infatti quattro lottizzazioni: ad Affi (via Villabella), a Costermano sul Garda (località Gazzoli), a Peschiera del Garda (località Marinoni) e a Castelnuovo del Garda (via Pozze), comuni dove sorgeranno le soluzioni abitative GIPA. Non mancano poi altre lottizzazioni in Lombardia: in provincia di Mantova a Castiglione delle Stiviere (via Tezzole), quindi ecco le tante possibilità fra Lago di Garda e provincia di Brescia. Ossia a Carzago di Calvagese (via Prati), Lonato del Garda (via Battaglie, località Bettola, via Lavagnone, via Montebello, località San Polo, località Sedena), Manerba del Garda (corso Europa, via San Francesco), Padenghe del Garda (via G. B. Vighenzi), Polpenazze del Garda (via Lago Lucone, via Vittorio Veneto), Puegnago del Garda (via Arginelli), Salò (via Pozzo), Mocasina di Calvagese e Montichiari (via Cavour).

Informazioni e contatti

www.gipahomes.com
info@gipahomes.com
030.9996711
via Lavagnone 11, Lonato del Garda
FB: GIPA Homes
IG: gipahomes
TikTok: gipahomes

Informazione Pubblicitaria

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter