Giulia Venturi di Vigasio questa sera in tv su Ciao Darwin

La modella e sportiva parteciperà al programma di Paolo Bonolis nella categoria dei "belli".

Giulia Venturi di Vigasio questa sera in tv su Ciao Darwin
Pubblicato:
Aggiornato:

Giulia Venturi di Vigasio questa sera in tv su Ciao Darwin. La modella e sportiva parteciperà al programma di Paolo Bonolis nella categoria dei "belli".

Giulia Venturi di Vigasio questa sera in tv su Ciao Darwin

"Siete pronti? Domani tutti sintonizzati su Canale 5, perché alle 21:25 inizierà l’ultima puntata di Ciao Darwin che vedrà sfidarsi 'Belli contro Brutti'! Ne vedremo di tutti i colori! Vi aspetto!". Così la modella e giocatrice di pallavolo Giulia Venturi, originaria di Vigasio, ha annunciato la sua partecipazione alla trasmissione che andrà in onda questa sera.

Chi è Giulia Venturi

Nata a Verona il l'8 aprile del 1992, a soli 16 anni ha iniziato per gioco ad affacciarmi al mondo dei concorsi di bellezza. Il primo concorso a cui ha partecipato e che ha vinto nel 2008 si svolgeva in una famosa discoteca di Verona. A seguire poi sono arrivate altre vittorie, come il titolo di "Miss Provincia di Verona 2009", il titolo regionale di "Miss Mondo Veneto 2009" da prefinalista nazionale nel concorso Miss Mondo Italia 2009, e il titolo provinciale di Miss Grand Prix 2009​. Nel 2013 ha partecipato al concorso Miss Italia, classificandosi tra le prime 66 prefinaliste con il titolo di "Miss Luciano Barachini Veneto 2013".

Informazioni biografiche tratte dal sito ufficiale di Giulia, la foto dal suo profilo Facebook

Seguici sui nostri canali