Gli animali tornano ad animare il presepe del Santuario della Bassanella

Da domani, giovedì 20 dicembre, sarà inoltre possibile ammirare le opere realizzate da bambini e ragazzi.

Gli animali tornano ad animare il presepe del Santuario della Bassanella
Est Veronese, 19 Dicembre 2018 ore 17:43

Gli animali tornano ad animare il presepe del Santuario della Bassanella. Da domani, giovedì 20 dicembre, sarà inoltre possibile ammirare le opere realizzate da bambini e ragazzi.

Gli animali tornano ad animare il presepe del Santuario della Bassanella

Hanno trovato una bellissima collocazione i presepi realizzati, con ogni sorta di materiale, da bambini e ragazzi e che verranno esposti fino all’Epifania nel giardino adiacente al Santuario della Bassanella, a Soave. Oltre alle tantissime opere dei giovanissimi, che hanno consegnato le loro creazioni negli scorsi pomeriggi, da domani sarà possibile visitare tutti i giorni il presepe storico, allestito dai volontari che da mesi si impegnano per questa iniziativa, e far visita agli animali, che sono tornati dopo l’assenza dello scorso anno dovuta ad alcuni regolamenti che erano in corso.

Santa Messa inaugurale con lo scambio degli auguri

Il Comitato Promotore della Bassanella inaugurerà domani, giovedì 20 dicembre con la Santa messa alle ore 19 al Santuario, il tradizionale presepe. Nell’occasione avrà luogo la benedizione del bambino Gesù e un momento di festa con lo scambio degli auguri.

Ecco in anteprima le foto del presepe storico realizzato con impegno dai volontari e le creazioni dei ragazzi:

8 foto Sfoglia la gallery