Grande Fratello Vip, nel cast anche il modello veronese Andrea Denver

Nato nella città scaligera nel 1991 ora vive negli Usa.

Grande Fratello Vip, nel cast anche il modello veronese Andrea Denver
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande Fratello Vip, nel cast anche il modello Andrea Denver

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, in partenza nei prossimi giorni, oltre a Fabio Testi, celebre attore di Peschiera Del Garda, ci dovrebbe essere anche un altro veronese, Andrea Denver, pseudonimo di Andrea Salerno, modello italiano, con più di un milione di followers su Instagram. Denver è nato a Verona il 3 maggio 1991, ma risiede ora negli Stati Uniti.

Scopriamo il nuovo concorrente del GF

Andrea è vissuto in Italia, dove ha conseguito il diploma di Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Verona, nel 2013. Nel 2014 si è recato in Florida, Stati Uniti, per un Master in Comunicazione; durante la sua permanenza è stato "scoperto" e subito ingaggiato da Wilhelmina Models. Andrea Denver è molto popolare sui "social media", in particolare Instagram, dove può vantare più di 1.2 milioni di followers. Per tre anni consecutivi (dal 2015 al 2017) è stato nominato "The Model of the Year Award - Social Media Star Men" su Models.com.

In video con Jennifer Lopez e Taylor Swift

Ha acquistato popolarità internazionale grazie alle apparizioni nei video musicali di Jennifer Lopez I Luh Ya Papi e di Taylor Swift "Blank Space", in quest'ultimo come secondo personaggio, e a "voci" di una presunta relazione con la cantante pop Madonna.

Nel settembre 2019 ha partecipato, come concorrente, al reality show inglese The Circle UK su Channel 4 nell'episodio 16.

Seguici sui nostri canali