Nessun ferito

Grave incendio a Belfiore: distrutto il capannone ma è stata salvata l’abitazione confinante

Sul posto si sono recati 11 pompieri e 5 automezzi per spegnere le fiamme che avevano interessato, oltre al tetto, anche un impianto fotovoltaico installato su di una delle falde.

Grave incendio a Belfiore: distrutto il capannone ma è stata salvata l’abitazione confinante
San Bonifacio, 10 Luglio 2020 ore 15:06

Intervento dei Vigili del Fuoco.

Incendio sul tetto

Nella mattina di ieri, venerdì 10 luglio 2020, alle 12.30 circa, i Carabinieri e i Vigili del fuoco si sono recati a Belfiore dopo la chiamata di soccorso. Per cause in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio del tetto di una struttura in uso a due aziende agricole. I Vigili del Fuoco di Verona e del distaccamento di Caldiero sono giunti sul posto per domare le fiamme nel capannone agricolo.

Nessun ferito

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caldiero e Verona nonché i Carabinieri delle Stazioni di San Bonifacio, Colognola ai Colli e Tregnago. Nel comune di Belfiore in via Bionde il tetto, di circa 500 mq, di un capannone agricolo è stato distrutto dalle fiamme. Sul posto si sono recati 11 pompieri e 5 automezzi per spegnere le fiamme che avevano interessato, oltre al tetto, anche un impianto fotovoltaico installato su di una delle falde. Da subito la situazione è sembrata critica, il capannone risultava completamente avvolto dalle fiamme che, oltre al tetto, aveva interessato alcuni mezzi agricoli e attrezzature che erano ricoverate al suo interno. L’intervento dei pompieri ha scongiurato che il fuoco si propagasse all’abitazione confinante con lo stabile. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono durante fino a tarda sera. Fortunatamente non si c’è nessun ferito.

9 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità