VIA PRAELE

Grave incidente in un cantiere di Prognol: 58enne colpito al volto dal gancio di un muletto

E' successo alle dieci di oggi, lunedì 30 gennaio 2023

Grave incidente in un cantiere di Prognol: 58enne colpito al volto dal gancio di un muletto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul posto sia l'ambulanza che l'elicottero dei soccorritori. Il ferito è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Borgo Trento.

AGGIORNAMENTO: Intorno alle 09.45, presso un'impresa di costruzioni di Marano di Valpolicella loc. Prognol, un operaio 58enne è rimasto ferito al capo da un gancio del muletto con cui doveva spostare una lastra di pietra. L'uomo è sempre rimasto cosciente ed è stato trasportato al p.s. dell'ospedale di Verona Borgo Trento, non in pericolo di vita. Sul posto i CC di Negrar di Valpolicella e lo Spisal che procede

Grave incidente in un cantiere di Prognol: lavoratore trasferito in codice rosso all'ospedale

Le informazioni trapelate al momento sono davvero poche. Ma occorre comunque dare notizia di un grave infortunio sul lavoro avvenuto in via Praele di Prognol, nel Comune di Marano di Valpolicella.

Una persona, sulla quale in queste fasi c'è il massimo riserbo, è rimasta ferita in modo grave mentre si trovava sul posto di lavoro, in un cantiere edile. Sul posto si è recata in emergenza un'ambulanza infermierizzata e un elicottero.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire al momento il ferito è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Borgo Trento. L'intervento di soccorso è partito alle 10.

Seguici sui nostri canali