Grave incidente sul lavoro a Sommacampagna: ha 26 anni l'operaio schiacciato da una bobina
Ha riportato un grave trauma da schiacciamento e alcune fratture ma non sarebbe in pericolo di vita...
Ha riportato ferite gravissime, le sue condizioni erano davvero critiche. Ma da quanto si apprende il giovane che ieri, giovedì 4 maggio 2023, è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro, non sarebbe in pericolo di vita. Una notizia che, con la dovuta prudenza, getta una luce di speranza sulla drammatica vicenda che si è verificata a Sommacampagna, in via della Tecnica, all'interno della ditta Tekno Uno P.M. al civico 36.
Grave incidente sul lavoro: ha 26 anni l'operaio schiacciato da una bobina
Ma ripercorriamo le tappe della vicenda. L'allarme ai soccorritori è scattato ieri, come detto, giovedì 4 maggio 2023, intorno alle 15. Il personale del Suem si è diretto d'urgenza in via della Tecnica 36, oltre i cancelli della ditta Teckno Uno PM di Sommacampagna per un infortunio.
Ad avere la peggio, si è scoperto dopo l'intervento dei soccorritori, è un operaio di 26 anni, rimasto schiacciato da una pesante bobina mentre era impegnato nella movimentazione del carico. L'esito dei primi controlli sul posto ha evidenziato un grave trauma da schiacciamento e fratture. Ma, ed è questa la buona notizia, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.
Il ragazzo è stato trasferito all'ospedale Borgo Trento di Verona e sul posto si sono recati i militari dell'Arma insieme al personale Spisal per effettuare tutti gli accertamenti e ricostruire l'accaduto.