Gravissimo incidente stradale: dopo l'urto con un'auto, motociclista sbalzato per 3 metri
Purtroppo le condizioni del ferito che si trovava in sella al motociclo al momento dell'impatto, secondo quanto è stato possibile ricostruire, sono molto gravi...
Le informazioni in merito al sinistro stradale che si è consumato questa mattina attorno alle 11, alle 11.18 per essere più precisi, non sono moltissime. Nel dettaglio, infatti, mancherebbe ancora la ricostruzione della dinamica, al vaglio, in questo momento delle Forze dell'ordine intervenute sul posto.
Gravissimo incidente stradale
L'incidente si è verificato a Verona lungo stradone Santa Lucia e ha coinvolto, come si apprende dal bollettino dei soccorritori, un'automobile e una motocicletta. Dopo la chiamata al Suem, partita alle 11.18, sul posto si sono recati due mezzi, l'automedica e l'ambulanza soccorritori, insieme agli agenti della Polizia locale.
Dopo l'urto con un'auto, motociclista sbalzato di 3 metri
Secondo quanto è stato possibile definire ci sarebbe un solo ferito, il motociclista, e sarebbe in gravissime condizioni. Lo si desume dal codice rosso che gli è stato attribuito nel trasferimento all'ospedale Borgo Trento.