Cronaca

Hanaa Bouchouata la giovane scomparsa dal Mantovano sarebbe morta

Il cadavere ritrovato al largo di Marina di Ravenna apparterrebbe alla 17enne scomparsa da Bozzolo, stando ai rilievi delle arcate dentali. 

Hanaa Bouchouata la giovane scomparsa dal Mantovano sarebbe morta
Cronaca Verona Città, 07 Maggio 2019 ore 10:35

Hanaa Bouchouata la giovane scomparsa dal Mantovano sarebbe morta. Il cadavere ritrovato al largo di Marina di Ravenna apparterrebbe alla 17enne scomparsa da Bozzolo, stando ai rilievi delle arcate dentali.

Hanaa Bouchouata la giovane scomparsa dal Mantovano sarebbe morta

E’ una conferma che i congiunti della 17enne Hanaa speravano di non avere, invece potrebbe essere arrivata. Gli inquirenti hanno confermato il sospetto che aleggiava da quando era stato ripescato quel cadavere nel Ravennate. Gli accertamenti effettuati dopo il ripescaggio del corpo, avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 1 maggio 2019, hanno confermato che si potrebbe trattare proprio della 17enne di Bozzolo. La conferma arriva dall’arcata dentale che corrisponderebbe a quella di Hanaa. Per essere definitivamente sicuri, però, si stanno anche terminando i confronti con il dna dei familiari, che dovrebbero arrivare a giorni. Lo rende noto GiornalediMantova.it.

Gli effetti personali in riva al fiume

Ad affievolire ulteriormente le speranze era stato il ritrovamento di alcuni effetti personali di Hanaa in riva al Po, dopo pochi giorni dalla sua scomparsa. Un indizio che ha fatto temere un epilogo tragico, che purtroppo si è realizzato.

L'articolo completo su GiornalediMantova.it.