Hashish in macchina: marocchino arrestato a San Bonifacio

Dopo aver tentato la fuga è stato catturato ed arrestato

Hashish in macchina: marocchino arrestato a San Bonifacio
Pubblicato:

L'uomo, con già numerosi precedenti è stato trovato con 28 panetti di hashish nell'auto. Dopo aver tentato la fuga è stato catturato ed arrestato

Hashish in macchina: marocchino arrestato a San Bonifacio

Nella tarda serata di domenica, i militari della Stazione Carabinieri di San Bonifacio, impegnati in un capillare servizio di controllo del territorio, hanno arrestato E.Q. J., cittadino marocchino 33enne, nullafacente, irregolare, pregiudicato.

L'avvistamento e la cattura

Il tutto è avvenuto in via Trieste, nei pressi del sottopassaggio ferroviario. I militari, che pattugliavano la zona abbastanza isolata del comune sambonifacese, hanno notato un’autovettura appartata ed hanno prontamente deciso di procedere al suo controllo. Vedendo avvicinarsi la macchina con i colori di Istituto, il passeggero è sceso repentinamente dal mezzo dandosi alla fuga. A quel punto, con il massimo della reattività, i Carabinieri sono balzati giù dalla macchina non lasciando al conducente nemmeno il tempo di uscire.
Appurato che nel mezzo vi era solo la persona bloccata, immediatamente è scattato il controllo del veicolo che ha consentito il rinvenimento ben 28 panetti preconfezionati di hashish, per un peso complessivo pari a 2,435 Kg.
L’uomo, gravato da numerosi precedenti anche specifici, dopo aver esperito tutti gli accertamenti del caso, è stato dichiarato in stato d’arresto per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto, in attesa di convalida, presso la Casa Circondariale di Verona-Montorio. Lo stupefacente, posto in sequestro, sarà affidato al L.A.S.S. del Comando Provinciale di Verona per le analisi qualitative.

Seguici sui nostri canali