I risparmi del Gruppo Misto alle popolazioni colpite dall’uragano

L'iniziativa è stata presa da tre consiglieri regionali.

I risparmi del Gruppo Misto alle popolazioni colpite dall’uragano
Pubblicato:
Aggiornato:

I risparmi del Gruppo Misto alle popolazioni colpite dall’uragano.

I risparmi del gruppo Misto alle popolazioni colpite

"Quest'anno come Gruppo Misto del consiglio regionale del Veneto abbiamo speso zero euro dei fondi dedicati alle
iniziative istituzionali, realizzando così un risparmio di 23.547,44€. Abbiamo chiesto all'Ufficio di presidenza del consiglio regionale che questi quasi 24 mila euro siano destinati al conto corrente attivato dalla Regione per fronteggiare le devastazioni provocate dall’ondata di maltempo e per raccogliere risorse da utilizzare in aiuto alle popolazioni colpite, denominato “REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV.
2018”», queste le parole dei consiglieri regionali del Gruppo Misto, il presidente Piero Ruzzante, il vicepresidente Stefano Valdegamberi e la consigliera PatriziaBartelle, a margine del consiglio regionale straordinario dedicato agli "Interventi per il ripristino del patrimonio forestale del Veneto, gravemente danneggiato dall'Uragano Vaia" nell'autunno 2018".

Un gesto simbolico di vicinanza

"Sappiamo che si tratta di un piccolissimo contributo, un piccolo segno che però ci è sembrato il modo giusto di iniziare la discussione che si è svolta oggi in consiglio regionale». La richiesta all'Ufficio di presidenza è stata formulata in aula dal presidente del Gruppo Misto, Piero Ruzzante, anche a nome del vicepresidente Stefano
Valdegamberi e della consigliera Patrizia Bartelle.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Verona Settegiorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Vuoi ritrovare Veronasettegiorni.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

Seguici sui nostri canali