A San Bonifacio

I vicini chiamano i Carabinieri per "rumori molesti", ma quando arrivano li beccano con la droga nascosta nei calzini

I militari sono intervenuti in seguito alle lamentele dei condomini

I vicini chiamano i Carabinieri per "rumori molesti", ma quando arrivano li beccano con la droga nascosta nei calzini
Pubblicato:
Aggiornato:

La vicenda ha avuto inizio, ieri 3 dicembre 2023, con le segnalazioni di cittadini preoccupati che, svegliati in piena notte da grida e rumori provenienti da un condominio di Via Petrarca a San Bonifacio, hanno prontamente allertato il numero di emergenza 112.

I Carabinieri li beccano con la droga nascosta nei calzini

La pattuglia intervenuta sul luogo ha scoperto una situazione al di là delle semplici lamentele per "rumori molesti". All'interno dell'appartamento in questione, hanno trovato tre giovani visibilmente alterati a causa dell'uso di sostanze stupefacenti.

L'attenzione si è concentrata su un ventunenne italiano, già noto alle autorità locali, il quale è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish. La droga era abilmente nascosta in uno dei calzini indossati, e un bilancino di precisione è stato rinvenuto tra i suoi effetti personali. Le indagini preliminari hanno suggerito che la sostanza confiscata non era destinata solo al consumo personale, ma anche allo spaccio.

Di fronte alle evidenze, i carabinieri hanno proceduto all'arresto del giovane, che è stato successivamente collocato agli arresti domiciliari. Le autorità giudiziarie, nel corso della mattinata odierna, hanno convalidato l'arresto, confermando la validità delle accuse nei confronti del giovane.

Seguici sui nostri canali