Verona

Identificata baby gang della Gran Guardia: aggredirono e rapinarono un minorenne

Uno dei ragazzi è stato trovato in possesso di un grammo di hashish e di un coltello a serramanico multiuso.

Identificata baby gang della Gran Guardia: aggredirono e rapinarono un minorenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel primo pomeriggio di martedì 19 ottobre 2021, un gruppo di quattro “bulli” minorenni, per futili motivi ha preso di mira un coetaneo all’altezza del palazzo della Gran Guardia.

Identificata baby gang della Gran Guardia

Dapprima, lo hanno circondato e ripetutamente spintonato, incuranti di essere visti da eventuali testimoni; successivamente, si sono appropriati del suo dispositivo powerbank e di un paio cuffie bluetooth, per poi allontanarsi.
A seguito della segnalazione della vittima al numero di emergenza “112”, i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno rapidamente individuato e fermato i giovani.

Il successivo controllo ha permesso di rinvenire il bottino, nonostante i quattro avessero goffamente tentato di disfarsene, alla vista dei militari. Inoltre, uno dei ragazzi è stato trovato in possesso di un grammo di hashish e di un coltello a serramanico multiuso.
Al termine dell’intervento, I 4 rei sono stati tratti in arresto e momentaneamente sottoposti agli aa.dd.; la vittima, invece, è stata medicata presso l’Ospedale e dimessa con alcuni giorni di prognosi.

Seguici sui nostri canali