Beccato

Il casolare abbandonato lungo l'Adige diventa un "laboratorio" della droga

Un cittadino straniero è stato sorpreso mentre tagliava panetti di hashish...

Il casolare abbandonato lungo l'Adige diventa un "laboratorio" della droga
Pubblicato:

Quello che faceva in quell'edificio in disuso, agli occhi dei militari dell'Arma, è risultato subito molto chiaro...

Il casolare abbandonato lungo l'Adige diventa un "laboratorio" della droga

Nell’ambito dei servizi di controllo agli edifici in disuso del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto un cittadino magrebino all’interno di un immobile in stato di abbandono, lungo l’argine del fiume Adige.

All’atto dell’accesso, il ragazzo è stato sorpreso mentre tagliava un panetto di 26 grammi di hashish in dosi più piccole, per la successiva vendita al dettaglio. Per lui è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e la successiva comparizione avanti il Giudice che ha condannato lo straniero alla sette di reclusione, disponendone la sospensione della pena.

Si rappresenta, infine, che la misura è stata adottata d’iniziativa da parte del Comando procedente e che, per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini in relazione alle attività in questione sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe.

Seguici sui nostri canali