Il Circo Harryson fa tappa a San Bonifacio

Dal 22 dicembre al 13 gennaio si troverà in località Palaferroli e per l'ultimo dell'anno ha organizzato uno spettacolare veglione.

Il Circo Harryson fa tappa a San Bonifacio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Circo Harryson fa tappa a San Bonifacio. Dal 22 dicembre al 13 gennaio si troverà in località Palaferroli e per l'ultimo dell'anno ha organizzato uno spettacolare veglione.

Il Circo Harryson fa tappa a San Bonifacio

Farà tappa in prossimità del Palaferroli di San Bonifacio il famoso Circo Harryson, che dal 22 dicembre fino al 13 gennaio è pronto a stupire e a far divertire grandi e piccini.

Gli spettacoli

La compagnia della famiglia Giannuzzi si esibirà quasi tutti i giorni con due spettacoli, uno al pomeriggio ed uno alla sera. Tante sono le attrazioni che porterà con sé e che regaleranno a tutti gli spettatori grandi emozioni: una fra tutte un T-rex vero e proprio!

La veglia di Capodanno

Ma non finisce qui: il Circo Harryson è pronto ad intrattenere chiunque ne fosse interessato anche durante la veglia di Capodanno. La serata, che inizierà alle ore 22, prevede lo spettacolo, musica, cotillons, panettone, spumante, buffet freddo, lenticchie e tante sorprese per i più piccoli. Per prendere parte all’evento, i cui posti sono limitati, è necessaria la prenotazione obbligatoria contattando il numero 3931725107. Il costo è di 15 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini.

Seguici sui nostri canali