Il console generale della Bulgaria in visita a Verona, Toffali: "Occasioni interessanti di confronto"
Toffali: "Sul fronte dei bandi europei, è stata esaminata la possibilità di parteciparvi in partnership, in modo da accrescere il valore della proposta e la possibilità di assegnazione dei finanziamenti".

Il console generale di Bulgaria a Milano Tanya Dimitrova, in visita a Verona, è stato accolto questa mattina in Municipio dall’assessore alle Relazioni internazionali Francesca Toffali.
Nuove relazioni nell'ambito economico
Nel corso dell’incontro, il console Dimitrova ha discusso con l’assessore Toffali della possibilità di avviare, passato il difficile periodo collegato alla pandemia, nuove e positive relazioni nell’ambito economico, universitario e di valorizzazione dei rispettivi siti Unesco.
Opportunità di incontro
Al console l’assessore Toffali ha donato, come invito a tornare in città, un volume sulla storia di Verona. Toffali ha affermato:
“Contenta di questa opportunità d’incontro con il console Dimitrova. I rapporti con le istituzioni bulgare non sono così frequenti e rappresentano, in ambito economico-sociale, occasioni interessanti di confronto. In particolare, sul fronte dei bandi europei, è stata esaminata la possibilità di parteciparvi in partnership, in modo da accrescere il valore della proposta e la possibilità di assegnazione dei finanziamenti”.