Il McDonald's di San Bonifacio cerca nuovi talenti

Sabato 14 settembre è dalle 8 alle 18 ci sarà il Talent Day

Il McDonald's di San Bonifacio cerca nuovi talenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 14 settembre dalle 8 alle 18 il McDonald’s di San Bonifacio, in Via Crosaron 14, apre le porte a potenziali candidati e al pubblico interessato, per raccontare il lavoro da McDonald’s
L’iniziativa ha l’obiettivo di celebrare i dipendenti raccontando le loro storie, ma anche attrarre giovani talenti che vogliano mettersi alla prova e iniziare una nuova carriera. È rivolta, inoltre, a tutte le persone che desiderano scoprire come si lavora all’interno di un ristorante McDonald’s. Magari sfatando anche qualche “falso mito”.

Il Talent Day il 14 settembre a San Bonifacio

Nella sede di San Bonifacio ci sarà l’opportunità di visitare il ristorante, incontrare i dipendenti McDonald’s – dal direttore Kevin, ai manager e ai crew – e candidarsi alle posizioni ancora aperte nel 2019.

A San Bonifacio McDonald’s ha aperto nel gennaio 2019. L’inaugurazione ufficiale è stata in maggio e il punto vendita ha da subito avuto successo. Il punto vendita in questi primi mesi di attività (da novembre 2018 a oggi) ha già assunto ben 55 persone del territorio, tutte con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato. Hanno cominciato tutti da crew e alcuni sono già diventati managers!

Ma ci sono ancora posizioni aperte per il 2019. Il Talent Day sarà quindi una buon momento per candidarsi, anche in vista di possibili nuove aperture sul territorio nei mesi che verranno.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che vogliono avere maggiori informazioni e candidarsi per lavorare nella grande catena di fast food. Sono richiesti ruoli di vario tipo: dai crew ai manager e store manager. Il 14 settembre sarà l’occasione per capire quali sono i ruoli all’interno del ristorante: cosa fa il Direttore; il Manager, il GEL, il Crew o il personale McCafé.

Lavorare da McDonald’s, l’occasione per sfatare i falsi miti

Oltre che a San Bonifacio, il Talent Day avviene contemporaneamente in tutti i 600 ristoranti d’Italia.
L’obiettivo è quello di sfatare i tanti falsi miti che riguardano il lavoro da McDonald’s, far conoscere le opportunità di impiego e di crescita all’interno dei ristoranti, illustrare i diversi profili professionali presenti all’interno dell’azienda; illustrare le opportunità di lavoro presenti nell’area.

McDonald’s conta in Italia 24.000 dipendenti che lavorano in 600 ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale. La maggior parte è composta da donne (62%), che sono anche il 50% degli store manager. L’età media dei dipendenti è 31,5 anni, 30 per i crew, 35 per i manager e 39 per gli store manager. Il 92% dei dipendenti che lavora da McDonald's è assunto con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.

Entrare nella squadra McDonald’s significa entrare in un mondo dove a tutti vengono offerte le stesse opportunità e possibilità di fare carriera. “Questa iniziativa significa molto per noi. Apriamo le porte dei nostri ristoranti per raccontarci, attraverso i nostri dipendenti che accoglieranno chiunque sia interessato a conoscere meglio la nostra realtà in tutti i ristoranti d’Italia raccontando cos’è il lavoro da McDonald’s e le loro esperienze”, ha commentato Massimiliano Maffioli, Chief People Officer di McDonald’s Italia “Siamo un’azienda in forte crescita e cerchiamo talenti per continuare a farlo insieme. L’obiettivo del Talent Day è mostrare le opportunità che McDonald’s offre in termini di carriera, crescita e percorsi che permettano di realizzare progetti e aspirazioni personali”.

Talent Day, come candidarsi

Il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi è il sito web www.mcdonalds.it/talent-day

Chiunque fosse interessato può caricare sul sito il proprio curriculum vitae, rispondere a un questionario online volto a valutare i requisiti base (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di provenienza ecc). Si potrà anche compilare un test comportamentale che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.

I candidati idonei saranno poi chiamati a un colloquio conoscitivo individuale.

Per ulteriori informazioni e per consultare le selezioni già attive www.mcdonalds.it/entra-nel-team/lavorare-da-mcdonalds

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali