Il saluto dei vertici ai quattro carabinieri feriti nel drammatico incidente di Legnago
La scorsa notte, infatti, un marocchino, impossessatosi di un autocarro della nettezza urbana, aveva creato scompiglio per le strade legnaghesi.

Questa mattina il Comandante Interregionale Carabinieri Vittorio Veneto, Generale di Corpo d'Armata Aldo Visone, si è recato presso la Compagnia Carabinieri di Legnago dove è stato accolto dal Comandante Provinciale Colonnello Ettore Bramato e dal Comandante della Compagnia Capitano Lucio De Angelis.
I quattro carabinieri feriti nell'incidente
Visone ha voluto, infatti, porgere il suo saluto e i migliori auspici per una pronta guarigione ai 4 Carabinieri rimasti feriti l'altro ieri notte durante le scorribande per le vie legnaghesi (di cui avevamo parlato QUI), di un marocchino che si era impossessato di un autocarro della nettezza urbana.
"Coraggio e abnegazione"
Il Generale ha espresso parole di apprezzamento ai 4 Carabinieri per "il coraggio e l'abnegazione espressa dai militari per un'operazione rapida e risoluta che ha consentito in brevissimo tempo di neutralizzare una pericolosa minaccia per la collettività".
L'incontro col sindaco di Minerbe
Successivamente il Generale si è recato presso la Stazione di Minerbe dove ha trovato ad accoglierlo, oltre che al Comandante di stazione, Maresciallo Ordinario Simone Bazzani ed i suoi militari, il Sindaco di Minerbe, che lo ha ringraziato per l'attività svolta dai Carabinieri e al termine dell'incontro c'è stato il tradizionale scambio di doni.