Lieto fine

Il sindaco di Roverchiara e il marito hanno sconfitto il Coronavirus

"Volevo ringraziare tutti voi, amici cari, per la vicinanza che ci avete dimostrato in questo difficile periodo"

Il sindaco di Roverchiara e il marito hanno sconfitto il Coronavirus
Pubblicato:

Una bellissima notizia che è stata data direttamente da Claudio Valente.

Sindaco e marito hanno sconfitto il virus

Una bellissima notizia arriva per tutti, Loreta Isolani, sindaco di Roverchiara e il marito Claudio Valente hanno sconfitto il Coronavirus. Era il 25 marzo 2020 quando il sindaco, attraverso i social aveva reso noto che sia lei che il marito erano risultati positivi al test del Coronavirus. Fortunatamente ora entrambi sono riusciti a vincere la battaglia e il loro test al virus risulta negativo.

"Solamente uniti possiamo farcela"

Ieri sera, venerdì 17 marzo 2020, Claudio Valente attraverso i social aveva reso noto:

"FINALMENTE NEGATIVI..!!!

A distanza di un mese dal test che diceva positivi al COVID-19 ieri sera il nostro medico ci ha comunicato che sia io che Loreta siamo guariti..!!! Volevo ringraziare tutti voi, amici cari, per la vicinanza che ci avete dimostrato in questo difficile periodo. In questo momento il pensiero e la preghiera va a tutti coloro che purtroppo non ce l’hanno fatta ed a chi sta ancora combattendo. Ci rituffiamo con rinnovata energia nella “ difficile” normalità consapevoli del tragico momento che viviamo ma fiducioso di poter vincere insieme questa sfida epocale. Anche a nome di mia moglie vi ringraziamo di cuore e vi mandiamo un forte abbraccio. Claudio."
Poi ha anche aggiunto:
"E stasera ...festeggiamo! Il peggio, per noi, speriamo sia passato e stasera festeggiamo come si conviene cercando di dare un tocco di normalità. Ci siamo messi eleganti, come dovessimo uscire, per poi brindare alla vita ed al futuro perché è dalle piccole cose che traiamo le soddisfazioni più Grande. Ed allora cin amici miei , chiaramente con vini veronesi , un bianco ed un rosso per non far torto a nessuno perché solamente uniti possiamo farcela..!!! Claudio e Loreta."
Seguici sui nostri canali