Verona

Il Teatro Stimate propone “Una vita da mago”, show musicale per bambini dedicato ad Halloween

Un imperdibile show musicale che fonde il meglio della magia e la créme della canzone italiana ispirata alla famosa saga di Harry Potter.

Il Teatro Stimate propone “Una vita da mago”, show musicale per bambini dedicato ad Halloween
Verona Città, 19 Ottobre 2020 ore 17:53

Ci sarà il meglio de Lo Stato Sociale, Renato Zero, Elektra Lamborghini e Francesco Gabbani per l’evento musicale di Halloween dedicato ai bambini “Una vita da mago”.

Mirabolante viaggio nella musica

I più acclamati professori di magia condurranno gli spettatori in un mirabolante viaggio nella musica e si sfideranno a suon di canzoni, boccini e pozioni. L’appuntamento è al Teatro Stimate il 31 ottobre alle ore 17.00 e, in replica, 20.30. Un imperdibile show musicale che fonde il meglio della magia e la créme della canzone italiana ispirata alla famosa saga di Harry Potter. Tra lezioni di pozioni, incantesimi, profezie e sfere di cristallo, quattro scatenati professori metteranno alla prova le vostre abilità in una sfida all’ultimo colpo di bacchetta. Da 5 a 99 anni, rigorosamente in maschera!

Un giovane quartetto

Con I Muffins un giovane quartetto di poliedrici performers composto da: Maddalena Luppi, Giulia Mattarucco e Riccardo Sarti diplomati alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna (prima scuola di musical in Italia) e dal cantautore Stefano Colli, concorrente di “The Voice of Italy” nel team Gigi d’Alessio.

L’evento è inserito nel cartellone di Famiglie a teatro, rassegna organizzata da Fondazione Aida con la collaborazione dell’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, Fondazione Banca Popolare di Verona, Fondazione Cariverona, MiBACT, Arteven e Regione del Veneto.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità