Passaggio atteso

Il truck Coca-Cola oggi per le vie di Verona a diffondere canzoni natalizie

Percorrerà il tragitto Porta Nuova, Porta Palio, Porta San Zeno, Lungadige San Giorgio e Regaste Redentore trattenendosi in città per circa due ore.

Il truck Coca-Cola oggi per le vie di Verona a diffondere canzoni natalizie
Pubblicato:
Aggiornato:

E' in arrivo il truck del Natale firmato Coca Cola.

Truck Coca-Cola per natale

E' atteso per martedì 1 dicembre 2020, l'autocarro bianco e rosso girerà per le vie cittadine diffondendo canzoni natalizie. Un'iniziativa ideata da Coca Italia in vista delle prossime festività e che si aggiunge al progetto di solidarietà con cui nei giorni scorsi ha partecipato alla Giornata nazionale della Colletta alimentare, contribuendo in modo significativo alla parte logistica dell'iniziativa.

Arriverà per le 14

L'arrivo è previsto intorno alle 14, con il truck che percorrerà il tragitto Porta Nuova, Porta Palio, Porta San Zeno, Lungadige San Giorgio e Regaste Redentore trattenendosi in città per circa due ore, prima di spostarsi a Vicenza e concludere la giornata a Padova. A Verona l'impegno di Coca Cola trova il supporto dell'Amministrazione comunale, che ha definio con l'azienda i dettagli del passaggio del vistoso e sonoro truck nelle strade e quartieri cittadini. L'assessore alla Viabilità e Traffico Luca Zanotto ha affermato:

"Il truck di Coca Cola non passerà certo inosservato, maestoso nelle dimensioni ma anche rumoroso, grazie agli altoparlanti che trasmetteranno melodie tipiche del Natale. Un'idea originale, per strappare un sorriso e regalare un'emozione. Non potevamo che supportarla con grande favore".

Seguici sui nostri canali