Indagini in corso

Il video della rissa tra ragazzi a Villafranca, Dall’Oca: “Finita la ricreazione per questi bulletti”

Le immagini sono giunte anche ai Carabinieri che ora stanno lavorando per riuscire a risalire all’identità degli aggressori.

Pubblicato:

Un video che ha fatto il giro del web quello della rissa tra ragazzi a Villafranca.

Rissa tra ragazzi a Villafranca

Nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 giugno 2022 a poche ore dall’inaugurazione della fiera patronale dei Santi Pietro e Paolo a Villafranca si è verificata una rissa in piazza Papa Giovanni XXIII. Un gruppo di ragazzi si sono picchiati, il video che riprende la “zuffa” è stato postato sui social e condiviso anche da smartphone a smartphone facendo ben presto il giro del web.

Le immagini sono giunte anche ai Carabinieri che ora stanno lavorando per riuscire a risalire all’identità degli aggressori. Nel frattempo il sindaco di Villafranca, Roberto Luca Dall’Oca, ha emanato un'ordinanza per limitare la vendita di alcolici per questa sera, quando la fiera sarà chiusa alle 23.30 da uno spettacolo pirotecnico.

“Finita la ricreazione per questi bulletti”

Sui social il primo cittadino ha parlato dell’accaduto scrivendo:

È finita la ricreazione per questi quattro bulletti perché di bulletti si tratta. Bulletti che in gruppo fanno i fenomeni e presi uno ad uno abbassano la testa e chiedono scusa. Bulletti che però grazie ai social e alla stampa hanno una visibilità da far sembrare questi i padroni del territorio. Giro Villafranca di giorno e di sera ed eccetto 4 punti ,Piazza Tosoni, Auditorium, piazza Villafranchetta e piazza 4 Novembre dove bazzicano sempre gli stessi , non vedo questo degrado. Lo dicono anche i numeri in possesso dei Carabinieri. Ma questo non conta, i cittadini chiedono ancora maggiore presenza e controllo e questo è quello che tutti insieme faremo. Fine della ricreazione”.

Seguici sui nostri canali