Desenzano del Garda

Il video delle frasi shock alla manifestazione No vax: "Medico vai a f*****"

La nuova manifestazione dell’attivista Eugenia Ghinda, che in piazza Matteotti ha radunato una quarantina di persone per esprimere posizioni scettiche nei confronti di mascherine e vaccini.

Pubblicato:

Si è svolta ieri a Desenzano del Garda, la nuova manifestazione dell’attivista Eugenia Ghinda, che in piazza Matteotti ha radunato una quarantina di persone per esprimere posizioni scettiche nei confronti di mascherine e vaccini.

Frasi shock alla manifestazione No vax

Da Prima Brescia

Dalle 15 alle 18.30 di ieri, domenica 14 mazro 2021 si è svolta la manifestazione sostenuta dal medico Roberto Santi, non senza polemiche e tensioni con i passanti e soprattutto con gli esercenti locali.Nello specifico, Eugenia Ghinda a supporto dell'iniziativa ha affermato:

"Il 70 % delle aziende sono fallite. Milioni di persone senza il pane in casa, che cosa aspettiamo? Aspettiamo un altro anno finché il governo Draghi metterà in ginocchio completamente la nazione? Usciamo in piazza per ascoltare la verità. Ci sono tante verità nascoste".

Una manifestazione autorizzata dal Prefetto, ma che non ha visto rispettate le regole base di distanziamento e utilizzo delle mascherine, portando anche a diverse sanzioni. Diversi i video amatoriali pubblicati in seguito all’iniziativa.

Il video degli insulti

Elena, autrice del video scrive:

"Niente mascherine. No mask no vax e quant’altro. Mi chiedo come questo sia possibile. Le stesse forze dell’ordine purtroppo mi dicono di non avere l’autorità di sciogliere l’inutile manifestazione. No comment al 'Medico vai a fanculo' (frase pronunciata da un manifestante, ndr), espressione di un evidente situazione di disagio. Cosa si può fare per fermare questi comizi ove le regole non sono evidentemente rispettate? Non siamo tutti stanchi a sufficienza?".

Uno sfogo che in moltissimi hanno condiviso e stanno condividendo in queste ore.

Seguici sui nostri canali