Vigili del Fuoco sul posto

Il video e le foto dell'ampio incendio in un deposito a Verona

Attualmente la situazione è sotto controllo, ma restano ancora da terminare le operazioni di smassamento di quanto bruciato e le verifiche di staticità della struttura.

Pubblicato:
Aggiornato:

I Vigili del Fuoco sono ancora all'opera per terminare le operazioni di smassamento di quanto bruciato e le verifiche di staticità della struttura.

Incendio in un deposito

Dalle 22 circa di ieri, giovedì 10 giugno 2021, numerose squadre di Vigili del fuoco sono impegnate in via Binelunghe 23 a Verona per estinguere le fiamme che si sono sviluppate in un deposito contenente materiali vari. L'incendio ha interessato circa 700 mq di superficie, generando una notevole quantità di fumo che ha reso difficile accedere alla struttura e individuare il focolaio principale.

Operazioni ancora in corso

Nelle fasi iniziali sono stati impegnati 20 Vigili, intervenuti dalla sede centrale e dal distaccamento volontario di Villafranca, ed impiegati 8 automezzi. Per far fronte alla notevoli richieste idriche è intervenuta anche un'autobotte di grande capacità dalla vicina sede aeroportuale.

Attualmente la situazione è sotto controllo, ma restano ancora da terminare le operazioni di smassamento di quanto bruciato e le verifiche di staticità della struttura. Le operazioni proseguiranno quindi anche per le prossime ore.

foto3
Foto 1 di 4
foto4
Foto 2 di 4
foto2(1)
Foto 3 di 4
foto1
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali