Meeting contro la malasanità. Partecipazione alla giornata anche dal lago di Garda.
Vittime di malasanità
Negli ultimi mesi si è costituito un gruppo di donne ritenutesi vittime di malasanità che chiedono giustizia per quanto è stato loro causato. Sono riconoscibili sotto il nome di ESSURE in Italia e le si può contattare al gruppo ononimo che per questioni di privacy non è immediatamente accessibile a tutti.
Il meeting di maggio
Per la delicata questione è stato organizzato un meeting a Bologna sabato 19 maggio dove avverrà l’incontro tra questo gruppo di 30 donne e un avvocato.
“Esistiamo anche noi”
“Esistiamo, come in tutto il resto del mondo: America Spagna Brasile Olanda Inghilterra, questo è una questione importantissima, a carattere mondiale e finora in Italia non c’era nessun gruppo” ha commentato Pamela, una delle donne del gruppo.
ESSURE Italia – problemi
“Questo gruppo è per le donne in Italia che vogliono considerare il metodo Essure e le donne che soffrono o hanno avuto effetti collaterali con il metodo Essure – spiegano le donne che formano il gruppo italiano -. Non siamo in molte in questo gruppo che hanno fatto questo metodo e abbiamo aperto questo gruppo proprio per condividere esperienze e pensieri. Vi ricordo che questo è un gruppo CHIUSO quindi solo i membri del gruppo possono vedere la vostra pubblicazione e commenti e non possono vedere i vostri amici di facebook. Quindi potete tranquillamente pubblicare e commentare e per accertare controlla i membri che si sono iscritti qui…se volete aggiungere “Essure Problems” ci sono delle donne non solo in USA ma Australia, Inghilterra e paesi Europea come la Spagna, Francia, Olanda…che hanno avuto effetti collaterali e se non sapete la lingua, vi consiglio copia e incolla su google translate”.