Meeting contro la malasanità

Partecipazione alla giornata anche dal lago di Garda.

Meeting contro la malasanità
Garda, 18 Maggio 2018 ore 08:27

Meeting contro la malasanità. Partecipazione alla giornata anche dal lago di Garda.

Vittime di malasanità

Negli ultimi mesi si è costituito un gruppo di donne ritenutesi vittime di malasanità che chiedono giustizia per quanto è stato loro causato. Sono riconoscibili sotto il nome di ESSURE in Italia e le si può contattare al gruppo ononimo che per questioni di privacy non è immediatamente accessibile a tutti.

Il meeting di maggio

Per la delicata questione è stato organizzato un meeting a Bologna sabato 19 maggio dove avverrà l'incontro tra questo gruppo di 30 donne e un avvocato.

"Esistiamo anche noi"

"Esistiamo, come in tutto il resto del mondo: America Spagna Brasile Olanda Inghilterra, questo è una questione importantissima, a carattere mondiale e finora in Italia non c'era nessun gruppo" ha commentato Pamela, una delle donne del gruppo.

 

ESSURE Italia - problemi

"Questo gruppo è per le donne in Italia che vogliono considerare il metodo Essure e le donne che soffrono o hanno avuto effetti collaterali con il metodo Essure - spiegano le donne che formano il gruppo italiano -. Non siamo in molte in questo gruppo che hanno fatto questo metodo e abbiamo aperto questo gruppo proprio per condividere esperienze e pensieri. Vi ricordo che questo è un gruppo CHIUSO quindi solo i membri del gruppo possono vedere la vostra pubblicazione e commenti e non possono vedere i vostri amici di facebook. Quindi potete tranquillamente pubblicare e commentare e per accertare controlla i membri che si sono iscritti qui...se volete aggiungere "Essure Problems" ci sono delle donne non solo in USA ma Australia, Inghilterra e paesi Europea come la Spagna, Francia, Olanda...che hanno avuto effetti collaterali e se non sapete la lingua, vi consiglio copia e incolla su google translate".