Ore di angoscia

In corso le ricerche di Federica Leardini: ritrovata l’auto a Legnago

Venerdì la 35enne aveva scoperto che il suo conto corrente era stato prosciugato.

In corso le ricerche di Federica Leardini: ritrovata l’auto a Legnago
Cronaca Legnago e bassa, 20 Dicembre 2020 ore 12:26

Sono iniziate questa mattina le ricerche di Federica Leardini, la donna scomparsa venerdì. Andrea Pasetto aveva lanciato un appello sui social per chiedere aiuto.

Trovata l’auto

Questa mattina, domenica 20 dicembre 2020 sono iniziate le ricerche di Federica Leardini, la 35enne, mamma di una bambina, che ha fatto perdere le proprie tracce nella giornata di venerdì pomeriggio. Dopo l’appello del compagno attraverso i social, tutti si stanno adoperando per riuscire a cercare la donna. Le indagini svolte dai Carabinieri dopo la denuncia del compagno, hanno permesso di scoprire che l’ultima volta il telefono della 35enne si è agganciato alla cella di San Pietro di Legnago. Sempre a Legnago è stata ritrovata l’automobile di Federica, una Citroën Cactus nera, parcheggiata non lontano dal fiume.

Sale la preoccupazione

Sono continue ore di angoscia per la ricerca di Federica. Secondo le prime informazioni sembra che la 35enne nella mattina di venerdì si era recata all’ufficio postale di San Pietro in Valle per poter effettuare delle operazioni al conto corrente e, in quel frangente, aveva scoperto che il suo conto era stato prosciugato.

LEGGI ANCHE:

Scontro auto moto a Verona: centauro gravissimo a Borgo Trento

TI POTREBBE INTERESSARE:

Camion si incastra sotto un ponte a Verona: autista liberato dai Vigili del Fuoco FOTO E VIDEO

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità