Verifica norme anti-Covid

In due in auto senza mascherina, dai controlli della Stradale spunta un chilo di cocaina

Si tratta di un trentanovenne ed una trentunenne di origine marocchina fermati a bordo della loro Volvo C30 mentre transitavano in autostrada A4 in direzione Venezia.

In due in auto senza mascherina, dai controlli della Stradale spunta un chilo di cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Al momento del controllo gli operatori hanno subito notato una evidente quanto anomala sporgenza nel retro del sedile del passeggero.

Controlli anti-Covid, spunta un chilo di cocaina

I controlli per verificare il rispetto delle norme sugli spostamenti hanno consentito alla Polizia Stradale di Verona di effettuare due arresti e sequestrare oltre 1 kilo di cocaina. Si tratta di un trentanovenne ed una trentunenne di origine marocchina fermati a bordo della loro Volvo C30 mentre transitavano in autostrada A4 in direzione Venezia.

Al momento del controllo gli operatori hanno subito notato una evidente quanto anomala sporgenza nel retro del sedile del passeggero procedendo così ad una verifica che ha immediatamente e facilmente portato al ritrovamento di un panetto di cocaina per un peso di 1 chilo e 100 grammi circa.

Per i due scatterà anche la contestazione di aver violato il dpcm in vigore in quanto risultano residenti e domiciliati in province diverse e viaggiavano uno di fianco all'altro senza mascherina.

"I controlli sono ovviamente predisposti già da tempo e diventeranno ancora più serrati nei prossimi giorni - ha commentato il Dirigente della Polstrada veronese Girolamo Lacquaniti - controlli che saranno eseguiti seguendo le direttive del Ministero dell'Interno e del Dipartimento della Pubblica Sicurezza che raccomandano rigore ma anche comprensione e buon senso. Certamente questi risultati ci danno maggiori motivi di soddisfazione".

23.12.2020 - Stradale - Droga - Arresti 2
Foto 1 di 3
23.12.2020 - Stradale - Droga - Arresti 3
Foto 2 di 3
23.12.2020 - Stradale - Droga - Arresti
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali