Incendio

In fiamme il tetto dell’osteria a Bardolino: soccorsi in ritardo a causa del traffico

Verso le 13 si è verificato un incendio sul tetto dell’Osteria Due Nani.

In fiamme il tetto dell’osteria a Bardolino: soccorsi in ritardo a causa del traffico
Pubblicato:

La riapertura delle attività turistiche ha comportato la presenza di traffico nelle strade e i soccorsi sono arrivati in ritardo dopo la segnalazione di un incendio sul tetto dell’osteria a Bardolino.

In fiamme il tetto dell’osteria a Bardolino

Bardolino nella giornata di ieri, domenica 9 maggio 2021 è stata letteralmente presa d’assalto dai turisti, complice anche la bella giornata di sole e la possibilità di godersi finalmente il Lago di Garda. I ristoranti all’ora di pranzo erano pieni e le vie erano gremite di persone.

Verso le 13 si è verificato un incendio sul tetto dell’Osteria Due Nani, sembra che le fiamme siano state scaturite da una scatola stagna elettrica che era posizionata a fianco del camino sul tetto.

La colonna di fumo era visibile a distanza e numerosi turisti si sono fermati a osservare l’incendio.

Evacuata l'osteria

I titolari dell’Osteria Due Nani hanno provveduto a far uscire i clienti che erano intenti a pranzare. L’incendio si è sviluppato due piani al di sopra del locale quindi non c’era fortunatamente alcun pericolo imminente per le persone.

A causa del traffico elevato presente sulle strade, i Vigili del fuoco sono riusciti a giungere all’osteria solamente verso le 14 e le operazioni di spegnimento si sono concluse solamente nel tardo pomeriggio.

(foto copertina: Facebook Elena Trimeloni)

Seguici sui nostri canali