In fiamme un casolare abbandonato sulla Genovesa: nessun ferito
La struttura in abbandono veniva utilizzata come magazzino di fortuna. Le operazioni dei Vigili del Fuoco di Verona sono durate all'incirca due ore
Nella serata di ieri, giovedì 8 febbraio 2024, attorno alle ore 20.30, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Verona sono accorsi sul luogo di un incendio avvenuto all’interno di un casolare abbandonato sulla Strada della Genovesa.
Al fuoco
Non si è ancora a conoscenza della reale causa scatenate del rogo, ma è stato confermato che la struttura, che si trovava in un territorio incolto, era adibita a magazzino.
Celere l’intervento dei Vigili del Fuoco, sono giunti da Verona con un’autopompa e sette operatori, i quali hanno lavorato senza sosta per contenere le fiamme in modo che non si diffondessero sul terreno circostante.
Il casolare è risultato essere completamente avvolto dal fuoco, così per estinguere l’incendio è stato utilizzato dello schiumogeno mentre l’area attorno è stata messa in sicurezza.
Le operazioni sono durate per quasi due ore, concludendosi alle 22.10. All’interno della struttura non sono state rinvenute persone, dunque non vi sono stati feriti.
Incendio casolare abbandonato, Verona - Prima Verona
Incendio casolare abbandonato, Verona - Prima Verona
Incendio casolare abbandonato, Verona - Prima Verona