In manette ladro da almeno 18 furti tra Mozzecane e Verona
L'uomo, albanese di 31 anni, era già noto alle forze dell'ordine

L'uomo, albanese di 31 anni, era già noto alle forze dell'ordine
Arrestato un ladro che ha, al suo attivo, almeno 18 furti solo tra Verona e Mozzecane.
Il malvivente è Ermal Toma, albanese di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine. Per lui le manette erano già scattate nello scorso dicembre, quando era stato arrestato a San Michele, con l'accusa di quattro furti in appartamento. Dopo pochi giorni, però, l'uomo era uscito dal carcere e aveva ricominciato a svaligiare le abitazioni private.
Ora è stato arrestato nuovamente, ancora con lo stesso capo d'accusa. L'ordinanza di custodia cautelare gli è arrivata quando era già dietro le sbarre per un altro furto commesso a Viterbo.
I carabinieri erano sulle sue tracce da tempo e analizzando le celle telefoniche, alcune testimonianze e la refurtiva ritrovata nell'appartamento dove viveva, è stato possibile addebitargli ulteriori 12 furti in città e due a Mozzecane, fra cui quello in un bar.
Ora è caccia al suo complice, Zef Moli, che pare essere stato suo braccio destro in numerosi colpi messi a segno.