Verona

In Questura completato lo screening con test sierologico sui dipendenti VIDEO

Sono stati eseguiti oltre 750 test sugli operatori appartenenti alla Questura e alle Specialità che hanno prestato il proprio consenso.

Pubblicato:

L’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Verona ha concluso, oggi venerdì 8 maggio 2020, lo screening con test sierologico rapido per la ricerca di IgM e IgG contro SARS-CoV-2, aderendo alla richiesta dell’AULSS9 scaligera.

Eseguiti ben 750 test

Sono stati eseguiti oltre 750 test sugli operatori appartenenti alla Questura e alle Specialità che hanno prestato il proprio consenso. I dati emersi confermano il quadro confortante già osservato dall’Ufficio Sanitario Provinciale in questi mesi.

Attenzione verso il personale

Il Questore della provincia di Verona, Ivana Petricca, ha dimostrato una rinnovata attenzione rivolta al personale, soprattutto in questo particolare periodo. Un sentito grazie anche a tutti gli operatori impegnati nell’allestimento delle postazioni, a coloro i quali hanno dato il massimo impegno per la migliore realizzazione dell'iniziativa e a quanti hanno aderito allo screening, dimostrando grande senso civico e di responsabilità per sé e per gli altri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali