Inaugurata Palm Beach al parco acquatico Cavour

Il sindaco di Valeggio, Angelo Tosoni, ha tagliato il nastro insieme ai proprietari del parco

Inaugurata Palm Beach al parco acquatico Cavour
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurata Palm Beach al parco acquatico Cavour.

Angelo Tosoni all'inaugurazione

Grande festa di inaugurazione ieri, sabato 30 giugno, per il 1° Parco Acquatico d’Italia Trip Advisor. Il Sindaco di Valeggio sul Mincio, Angelo Tosoni, ha tagliato il nastro, insieme alla proprietà del parco, la famiglia Bighelli, alla grande novità di quest'anno: Palm Beach.

Palm Beach

Palm Beach è una spiaggia tropicale di bianchissima e finissima sabbia, incastonata in un ricco palmeto e lambita da acqua turchese e cristallina. Un paradiso caraibico a pochi km da Verona e da Brescia e a poco più di un’ora da Milano. Un vero gioiello dove trascorrere splendide e rilassanti giornate estive coccolati e accuditi da uno staff attento e da mille attrazioni.

"Un fiore all'occhiello"

“Palm Beach è il nostro fiore all’occhiello  - commentano Michela e Michele Bighelli, figli del fondatore del parco Ferruccio Bighelli -. Abbiamo voluto e creduto fortemente in questo progetto e ne siamo veramente orgogliosi. La sabbia è stata importata direttamente dall'Egitto e le palme sono più di 600”.

Il parco acquatico più verde d'Italia

Il parco è da 40 anni un’oasi di pace, riconosciuto come il parco acquatico più green d'Italia per le sue strutture arricchite di ozono, per gli estesi e curatissimi spazi verdi e per le molteplici varietà di fiori e piante che si possono ammirare.

Paradise Island

Oltre a Palm Beach, degna di nota anche “Paradise Island”, un angolo interamente scolpito nella roccia con una grande vasca idromassaggio panoramica.

Seguici sui nostri canali